Thursday 15 April 2010

HALF MOON


Sto sorseggiando una Red Stripe.

E lo sto facendo nel paese in cui l'hanno prodotta!! (e non su uno scalino di Brick Lane, come sono solita fare)..


Non ci riesco ancora a credere che alla fine sono qui, non avrei mai pensato che, così, all'improvviso mi sarebbe stata data l'opportunità di mettere piede su quest'isola. Chiaro, non sto facendo il viaggio che avrei fatto per conto mio, ma non mi sarei mai potuta permettere questo viaggio da sola, punto e basta!


Quindi posso solo, come dice la Kris, ringraziare il cielo per ciò che mi sta dando,

invece di continuare a lamentarmi perché le situazioni non sono perfette!

Ringraziare di avere l'occasione che la mia vita da bohemienne non mi permette di vedere, ringraziare di essere in shorts di notte, quando a Londra gelavo in cappotto!


Vivi il momento, Sunxy e tutto ciò che la vita ti sta dando, è solo una tappa, non la scelta finale sulle sorti della tua esistenza!


Ringraziare, ringraziare e ringraziare.


EVERY PERSON CAN COME TO ONENESS WITH THE DIVINE MAN.


(Non so quante ore sono che non dormo, tra la notte in bianco di ieri, le 10 ore di volo, il jet lag..eppure non sono neanche un pochino stanca, sono ansiosa ed eccitata, un po' stranita dalla ricomparsa di Tobias, piena di dubbi e preoccupata. Ma nel fondo, serena.)

No comments: