Friday 21 May 2010

cannes 3

Stando in mezzo a questo mondo vuoto mi è venuto il terrore di svuotarmi...
Mi sento strana in questi ultimi mesi della mia vita, mi sento inutile, un peso per me stessa, mi sento come se stessi diventando qualcun altro..
il cavo di un albero...

Ho accettato il compromesso.

Tanto ho detto, tanto ho fatto

che alla fine ho accettato lo stupido compromesso.

Ho ceduto alle vili regole dell'occidente:

lavora ed accumula

denaro.


Perché voglio andare negli States,

chiaro.

Perché voglio tornare a studiare.

Perché voglio trasferirmi a

BeRlino.

Perché per fare dei progetti hai bisogno di soldi.

Solo di soldi.


Ho lasciato le redini, sono entrata nel sistema, e mi drena..
Sei talmente imbrigliato nel meccanismo che non pensi più, agisci e basta.
So perfettamente cosa sto facendo, non è che io sia scema, ma comunque o ci sei fuori o ci sei dentro. Ed io, ora, ci sono dentro. E fino al collo, mi sto pure dimenando per non sprofondare.
Non raccontiamoci palle,
si, certo, puoi essere un nemico all'interno, ma il gioco che stai facendo è il loro,
babes.


No comments: