Monday 7 June 2010

a bout de souffle

Ho bisogno di scappare da Londra con una certa frequenza per poterla vivere fino in fondo, per sentirne le vibrazioni fino a massacrarmi le ossa, per poter realmente godere dell'immensa vitalita' che questa citta' puo' offrire.
I colori, i rumori, i visi tristi e quelli gioiosi, le paure, la pioggia, l'odore acre ed invadente di una metropoli che sopporta il peso di milioni di cuori soli..

Nella permanenza ristagno, solo l'evasione mi permette d'apprezzare l'infinita bellezza di questo paesaggio.
Purtroppo, simultaneamente, ogni volta che m'allontano divento un poco estranea a cio' che lascio a casa, ogni volta che torno devo rifare amicizia con la mia vita...
Ad ogni rimpatriata mi armo della migliore pazienza e torno a rompere il ghiaccio con cio' che era mio.
La mia mente ha un tale potere, ad ogni spostamento sembra temporaneamente cancellare tracce di passato!!!

No comments: