Saturday 14 May 2011

macché

HO 29 anni. Ho appena rotto con Lucas. Ne è passata di acqua sotto i ponti e di uomini nel mio letto.
Eppure ci sono ricascata. Sono le tre di notte di un venerdì sera che avevo pacificamente deciso di trascorrere sola, tra pc e libri, tra il tedesco e la poesia, tra blog e siti di case editrici....Ma Facebook mi stava tendendo una losca trappola, non so se odiare la tecnologia o benedirla...Fatto sta che ora mi trovo qui come una deficiente, alle 2.44 di notte, ad aspettare James, che è già in ritardo di 4o minuti rispetto all'orario stabilito. Ho interrotto tutto e sono andata ad elemosinare una birra da Arran e Valeria, una Guinness per scaldarmi un po'...Ed ora tergiverso, ed aspetto quando vorrei tornare indietro di un paio d'ore, che diavolo non l'ho ancora imparato che quando si vuole lavorare Facebook va disconnesso!!
E non è che mi stia esattamente pentendo, alla fine è andata come è andata, ho deciso di rispondere a quel messaggio, in realtà ci speravo che me lo mandasse, se avevo appena controllato il suo profilo, però un po' mi dispiace aver abbandonato i pronomi relativi per una scopata, che tra l'altro arriverà in ritardo e con del vino che influirà sul mio rendimento di domani, che volevo alzarmi presto ed andare in piscina e leggere e prepararmi con tranquillità per domenica, perché domenica avrò un reading e volevo scrivere una bella presentazione, volevo fare una bella scaletta ed essere carina e riposata...
Ormai, ormai non mi resta che vivermela, o spegnere il telefono e dormire..
Gli do ancora 10 minuti, se non arriva giuro fedeltà all' Optimal Deutsch Lehrwerk e sarà l'unico ad avermi per sempre...

1 comment:

Fog said...

Mai scopare con Facebook! Non è capace e poi arriva sempre in ritardo.